GUARDA LE ALTRE PUNTATE
Pro Tools | Carbon HDX DSP - Accelerated audio interface
Hardware e software. Fatti l’uno per l’altro. Con l’integrazione intelligente con Pro Tools, lavorerai senza problemi in un unico ambiente creativo. L’Hybrid Engine consente di trasferire, quando necessario, l’elaborazione dei plug-in AAX DSP in tempo reale su Carbon.
L’Hybrid Engine massimizza le prestazioni di Pro Tools utilizzando contemporaneamente la CPU nativa e l’elaborazione HDX DSP. Quando metti una traccia in modalità DSP, Carbon si occupa di gestire i plug-in AAX DSP in tempo reale mentre la CPU riproduce il resto del tuo mix. Dato che ogni plug-in DSP AAX ha una controparte nativa, puoi muoverti senza problemi tra le due modalità. Registra con la potenza HDX DSP per un monitoraggio a latenza quasi zero. E funziona in modo nativo con gli stessi plugin.
Con 25 x 34 I/O simultanei, Carbon è pronto a registrare qualsiasi sessione – dagli artisti solisti alle band complete. Otto preamplificatori, quattro uscite cuffie e 16 canali I/O ADAT aprono infinite possibilità creative. Con la connettività Ethernet super-veloce e a banda larga, Carbon conserva la più alta qualità possibile, dall’ingresso all’uscita.
[Review] Pro Tools | Carbon
Interamente progettata in casa Avid, la nuova Pro Tools | Carbon segna il deciso ritorno al mondo delle interfacce audio e a ciò che per più di un decennio ha fatto di Avid il riferimento nel mondo digitale. Con il nuovo protocollo AVB e l’Hybrid System Engine ridisegna i confini delle interfacce audio e ridefinisce il concetto di integrazione tra hardware e software portandolo ad un livello dove la qualità e la flessibilità la rendono la scelta perfetta per ogni tipo di produzione musicale.